Buonciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ma quanta gentaglia!
    sono Bau, un losco figuro che gironzola sui circuiti forumcommunity ecc!
    mi sono imbattuto in questo forum, ho visto qualche nome che non mi è nuovo e ho pensato di lasciare una traccia! XD

    dunque dunque;
    nella vita di tutti i giorni mi chiamo Simone, sono un vecchio rimbambito ligure che lavora in ambito portuale e con la passione per il softair!
    nel tempo libero, quando capita, pratico volontariato, sono autista e se serve caposquadra di ambulanze, in oltre mi diletto come DJ in un locale dalle mie parti, ovviamente quando c'è qualche evento!

    qui sul circuito FC, sono admin del "The Lion King forum Italia", attivo dal lontano 2005 e sempre sulla crsta dell'onda!
    ultimamente la crisi ha colpito pure noi, ma siamo sempre attorno alla 130 esima posizione! XD
    ultimamente sono stato nominato adm anche del "SpongeBob SquarePants Forum" per motivi a me sconosciuti! XD
    come avrete capito, sono forum creati da StePanda, mia carissima amica nonchè bravissima disegnatrice!

    arriviamo al dunque!
    furrosamente leone!

    beh dai, la smetto di scrivere monologhi e ci si becca in giro!
     
    Top
    .
  2. [charisma]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma salve!

    Fa sempre piacere vedere gente nuova qui!
    Per qualsiasi cosa facci sapere, per ora c'è un gioco di ruolo in corso sul forum, se vuoi partecipare facci un fischio!
    Passa una buona giornata, e preparati ad una quantità industriali di saluti e abbracci
    e forse biscotti, o pancakes



    adoro i pancakes
     
    Top
    .
1 replies since 21/1/2015, 02:28   8 views
  Share  
.